Alcuni giocatori di Destiny 2 sono riusciti ad ottenere le prime armi legate alle fazioni

By Giovanni Panzano, mercoledì, 20 settembre 2017 15:12 GMT

L’arrivo del Culto Guerra Futura, di Orbita Morta e della Nuova Monarchia è previsto per venerdì.

Come annunciato dalla stessa Bungie qualche giorno fa grazie ad un calendario delle attività, il prossimo venerdì faranno il proprio debutto in Destiny 2 le vecchie fazioni.

Orbita Morta, Nuova Monarchia e Culto Guerra Futura torneranno infatti sulla Torre con il proprio rappresentante, infatti i più curiosi avranno già notato lo spazio dedicato ai tre nuovi NPC.

Nonostante tutto, però, sembra che qualcuno sia riuscito in qualche modo ad ottenere una delle armi legate ad una delle fazioni. Lo YouTuber UnknownPlayer ha infatti trovato un fucile d’assalto del Culto Guerra Futura all’interno di una delle casse lasciate in giro da Cayde-6, le quali richiedono l’acquisto di una mappa prima di poter essere raccolte.

Ovviamente si tratta di un caso isolato e, purtroppo, bisognerà attendere il prossimo venerdì per scoprire i nuovi pezzi d’equipaggiamento e, cosa più importante, le meccaniche che regoleranno l’avanzare di livello con le varie fazioni.

Anche voi avete trovato qualche arma simile?

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com