Activision pubblica lo Story Trailer di Call of Duty: WWII

By Marcello Ruina, lunedì, 18 settembre 2017 19:24 GMT

Finalmente disponibile il trailer della campagna Single-Player.

Activision ha finalmente pubblicato il tanto atteso trailer di Call of Duty: WWII, dedicato alla campagna Single-Player del gioco.

Nell’impressionante video, possiamo assistere a spezzoni di cutscene cinematiche, mescolate a sequenze di gameplay puro.

La trama principale di Call of Duty: WWII ci vedrà vestire i panni del soldato Ronald “Red” Daniels. Daniels sarà il personaggio che comanderemo per la maggior parte del gioco e nel trailer possiamo scoprire qualcosa di più su di lui: si tratta di una giovane recluta da poco entrata nella prima divisione di fanteria dell’esercito americano. La sua prima battaglia, sarà durante il fatidico D-Day.

Nei prossimi giorni, il publisher condividerà altri dettagli sulla campagna principale. Con tutta probabilità, scopriremo di più sulla squadra di Daniels, sui suoi compagni e superiori e sui nemici o alleati che incroceranno durante l’avventura.

Cosa ne dite? Siete rimasti impressionati anche voi?

 

Comments

Headlines

Activision

Call Of Duty WWII

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com