Hamlet è la nuova espansione di Don’t Starve e sarà accompagnata da un corposo aggiornamento gratuito

By Giovanni Panzano, giovedì, 14 settembre 2017 16:09 GMT

Un viaggio in compagnia di Wilson nella terra degli Uomini-maiale.

Klei Entertainment, dopo aver annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Don’t Starve su Xbox One, ha annunciato a sorpresa l’arrivo di una nuova espansione single player per il particolare titolo survival.

Hamlet, il nuovo contenuto, ci permetterà di visitare attraverso un portale il mondo degli Uomini-maiale, in cui potremo affrontare nuovi pericoli e fare la conoscenza di nuovi npc con cui interagire in diversi modi.

Le novità però non finiscono qui, infatti arriverà a breve un nuovo aggiornamento gratuito per Shipwrecked (al momento è possibile provarlo in versione beta su Steam) che introdurrà tantissimi nuovi contenuti aggiuntivi e nuovi oggetti da creare.

Anche Don’t Starve Together riceverà nuovi contenuti gratuiti, infatti per la modalità multiplayer del gioco arriverà il nuovo aggiornamento gratuito The Forge, che introdurrà eventi a tempo con ricompense uniche e un numero di drop più frequente da parte dei nemici.

A partire da oggi, invece, sarà possibile scaricare gratuitamente su Steam il nuovo personaggio, Winona, annunciato con la versione Xbox One.

Vi ricordiamo che Hamlet debutterà su Steam nei primi mesi del 2018, ma lo sviluppatore non ha ancora fissato una data d’uscita.

 

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com