Star Wars Battlefront: il Season Pass ora è completamente gratuito

By Stefano Paglia, mercoledì, 13 settembre 2017 10:05 GMT

Da ora potrete combattere su tutte le mappe senza dover sborsare neppure un euro.

star-wars-battlefront-6-635x357

Il season pass di Star Wars Battlefront è da ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti. Nel tempo il pass è stato scontato molteplici volte, ma ora a quanto pare EA ha deciso di regalarlo a tutti i giocatori Xbox, PlayStation, and Origin. Per ottenerlo gratuitamente su Xbox dovrete essere abbonati a Live Gold.

Al momento non sappiamo se si tratta di un’iniziativa permanente come fu per quello di Titanfall 2 o se il pass stagionale di Battlefront rimarrà gratuito solo per un periodo limitato di tempo. In ogni caso vi consigliamo di accaparrarvelo subito, non si sa mai.

Tra l’altro se non possedete ancora il gioco, attualmente è disponibile a prezzo stracciato sugli store di Xbox, PlayStation e Origin.

Star Wars Battlefront 2 invece sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 17 novembre. Pochi giorni fa sono emerse in rete alcune informazioni sulla beta.

Comments

Headlines

Dice

DLC

Gratis

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com