Questo weekend Tom Clancy’s The Division è gratuito su PC

By Claudia Marchetto, mercoledì, 13 settembre 2017 13:15 GMT

Se volete provare il gioco prima di comprarlo, avete la possibilità, legalmente, di giocarlo gratis su PC questo fine setimana.

The-Division-feature-6-672x372

Ubisoft regala a tutti un fine settimana gratis su Tom Clancy’s The Division; il weekend comincerà da domani 14 settembre e terminerà domenica 17.

I giocatori potranno fin da subito scaricare il gioco che si sbloccherà gratuitamente domani. Ma non è finita qui. Per completare il weekend gratuito, Ubisoft venderà The Division, sia in edizione Gold che quella Standard ad un prezzo scontato. Inoltre, chiunque dopo aver provato il gioco procederà all’acquisto durante il fine settimana, avrà la possibilità di importare tutti i progressi fatti durante il weekend di prova gratuita.

E’ possibile scaricare il gioco attraverso il client Uplay. Vi ricordiamo che per accedere ad Uplay serve essere registrati.

Rimanendo in tema: sapete che Ubisoft sta cercando di risolvere il problema delle uccisioni di squadra in Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege?

Fonte

Comments

Headlines

Tom Clancy's The Division

Weekend Gratuito

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com