Questa action figure di Solid Snake è disponibile per il preordine

By Claudia Marchetto, mercoledì, 13 settembre 2017 14:16 GMT

E’ tempo di testare la vostra passione per Metal Gear Solid con questa statuetta dal costo non proprio abbordabile.

First4Figures è una compagnia che ha un’attenzione particolare nel produrre statuette collezionabili di alta qualità che raffigurano personaggi tratti da videogiochi.

In linea di principio la compagnia vende oggetti in edizione limitata; la velocità con cui queste action figure vanno a ruba fa sì che i pezzi siano ambiti dai collezionisti.

Poche ore fa, First4Figure ha aperto i preordini per quanto riguarda la gamma di statuette raffiguranti Solid Snake; i preordini sono aperti e finiranno il 15 settembre. Se avete denaro che vi avanza, sappiate che il tempo è poco.

Ci sono quattro tipi di Solid Snake da acquistare: la versione regolare, la versione esclusiva con un set di occhiali o le due versioni stealth trasparente o verde neon.

Solid-Snake-Statue-First4Figures-600x338

Veniamo al prezzo: il costo di una action figure si aggira attorno ai 525 dollari. Sì, stiamo parlando di una sola statuetta. Volete prenderle tutte e tre? Allora sono vostre per la modica cifra di 1.400 dollari. Se siete tra i pochi fortunati che possono permettersi un pezzo da collezione a quel prezzo, qui trovate tutte le statuette.

A proposito: avete notato il nuovo Capitan America somigli a Solid Snake?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com