Overwatch: ecco quando sarà disponibile la nuova mappa Junkertown

By Stefano Paglia, mercoledì, 13 settembre 2017 09:29 GMT

Blizzard ha svelato quando la nuova mappa Junkertown di Overwatch abbandonerà i server PTR per debuttare finalmente nel gioco vero e proprio.

La nuova mappa di tipologia trasporto sarà disponibile a partire dal 19 settembre, come confermato dal nuovo video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Overwatch:

Nel filmato gli sviluppatori di Blizzard parlano della nuova mappa, svelandone qualche dettaglio sulla realizzazione (come ad esempio il bizzarro metodo di cattura degli effetti sonori) e sui motivi per cui è stata realizzata una mappa basata sui Junker e sull’importanza di essa nella lore di Overwatch.

Dopo la crisi degli Omnic, il governo australiano permise agli Omnic di vivere in una parte del paese nel tentativo di accontentare le loro richieste. Questo tuttavia avrebbe costretto i contadini e i produttori di energia solare ad abbandonare le loro case, che invece combatterono una battaglia contro questi nuovi residenti, fino ad arrivare alla distruzione di una fabbrica di Omniun. Junkertown è costruita proprio sopra le rovine di questa fabbrica ed è governata dalla Regina, una combattente abile e carismatica, che prima o poi potrebbe fare una apparizione nel gioco, magari come nuovo personaggio giocabile.

Sapevate che Hanzo potrebbe essere il prossimo eroe di Overwatch ad apparire in Heroes of the Storm

Comments

Headlines

Junkertown

Overwatch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com