Marvel vs Capcom Infinite: Morrigan, Iron Man e Ryu tra i protagonisti dei nuovi video tutorial

By Giovanni Panzano, mercoledì, 13 settembre 2017 14:59 GMT

Scopriamo insieme come giocare al meglio con alcuni dei lottatori presenti nel nuovo picchiaduro Capcom.

Nelle ultime ore Capcom ha pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Marvel vs Capcom Infinite una lunga serie di video che consistono in un breve tutorial dedicato ai vari personaggi del roster di gioco.

Al momento è possibile dare un’occhiata al moveset di Ryu, Captain Marvel, Iron Man, Captain America, Mega Man X e la bella Morrigan.

In ciascun video è possibile vedere una piccola introduzione del personaggio, le mosse, le combo e le sinergie con le varie pietre dell’Infinito, che vi garantiranno abilità uniche in combattimento.

Vi ricordiamo che in Marvel vs Capcom Infinite gli eroi Marvel e Capcom si scontreranno in combattimenti 3 contro 3 e potremo scegliere in ogni match quale delle pietre dell’Infinito utilizzare.

Vi lasciamo quindi ai filmati in questione, invitandovi a seguirci per eventuali novità sui personaggi che non hanno ancora ricevuto un video tutorial dedicato.

 

Comments

Headlines

Iron Man

Marvel Vs Capcom Infinite

Mega Man X

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com