L’esclusività per iOS di Sky, nuovo titolo di thatgamecompany, sarà solo temporale

By Giovanni Panzano, mercoledì, 13 settembre 2017 16:10 GMT

Niente paura, se non siete in possesso di un dispositivo Apple avrete ugualmente la possibilità di giocare il titolo.

Thatgamecompany-Sky-Ann_09-12-17

Annunciato ieri nel corso della conferenza Apple che ha visto protagonisti i nuovi modelli di iPhone, Sky è il nuovo titolo dei thatgamecompany, gli autori di Journey.

Presentato come esclusiva per i sistemi Apple, tra cui anche Apple TV, il gioco si è invece rivelato essere solo un’esclusiva temporanea.

Per placare gli animi dei videogiocatori, spaventati dalla notizia, gli sviluppatori sono corsi ai ripari su Twitter, dove hanno specificato che l’accordo con Apple è solo temporale e il gioco arriverà in futuro anche sulle altre piattaforme.

Ovviamente non è ancora possibile stabilire quali siano le piattaforme in questione, ma nel caso il gioco dovesse avere successo ci sono pochi dubbi sul suo arrivo praticamente ovunque.

Vi ricordiamo che Sky sembra essere un’avventura molto simile a Journey e, al momento, non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Comments

Headlines

Sky

Thatgamecompany

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com