La Nintendo Switch Online App ora funziona anche con lo schermo spento e con altre app aperte

By Stefano Paglia, mercoledì, 13 settembre 2017 08:33 GMT

Il nuovo aggiornamento della Nintendo Switch Online App è davvero una manna dal cielo.

nintendo-switch-online-app-recensione

Diciamocelo, l’app fin dal lancio non ha convinto appieno i giocatori di Switch, specialmente per quanto riguarda la comodità di utilizzo della chat vocale. Tra i punti negativi dell’applicazione vi è il fatto che per utilizzarla bisognava per forza di cose bisogna tenere l’applicazione sempre aperta, con lo schermo acceso e senza poter passare a un altra app, pena l’interruzione della chat.

Tuttavia le cose ora miglioreranno decisamente, visto che l’azienda di Kyoto ha pubblicato un nuovo aggiornamento che risolve questa scomodità.

Grazie all’update 1.1 ora la Nintendo Switch Online App infatti può essere utilizzata anche tenendo lo schermo spento (la batteria dei nostri smartphone ringrazia vivamente) o in background mentre utilizzate altre app.

Ecco le note ufficiali dell’aggiornamento:

  • La chat vocale ora continuerà quando altre app sono aperte. (*1)
  • La chat vocale ora continuerà durante la modalità riposo. (*2)
  • Migliorato il supporto per device Bluetooth. (Solo per dispositivi Android).
    (*1) Esclude app con output audio o app che utilizzano il microfono.(*2) Se la modalità risparmio energetico è attiva su device con Android 6.0 e superiore, la chat vocale potrebbe venire interrotta quando il device entra in modalità riposo. Per usare la chat vocale durante la modalità riposo, andate su Altre Opzioni > Opzioni Risparmio Energetico nell’app e disattivate l’opzione per l’ottimizzazione della batteria del vostro dispositivo Android.

Sapevate che Nintendo Switch ha superato Xbox One nel mercato UK?

Comments

Headlines

Nintendo Switch Online App

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com