Impatto Solare, una delle pistole Esotiche di Destiny 2, è stata ricreata con i LEGO

By Giovanni Panzano, mercoledì, 13 settembre 2017 15:36 GMT

Si tratta di una riproduzione particolarmente fedele dell’arma.

Nonostante sia uscito da poco più di una settimana, Destiny 2 può già vantare un quantitativo di fan eccezionale in tutto il mondo e, ovviamente, non mancano gli utenti che creano oggetti fisici basati sull’universo creato da Bungie.

Nelle ultime ore, infatti, un utente ha creato con i mattoncini LEGO una riproduzione pressoché perfetta di Impatto Solare, la pistola Esotica che in molti hanno avuto modo di provare nella beta pubblica del gioco e, soprattutto, hanno potuto ricevere grazie ad una missione nella versione finale.

Com’è possibile notare nel video pubblicato dal creatore dell’arma, questa pistola fatta di mattoncini è stata creata con grande precisione ed è addirittura possibile estrarre il particolare caricatore sferico, peculiarità della pistola Esotica.

Prima di lasciarvi al video in cui è possibile osservare nel dettaglio l’oggetto, vi ricordiamo che sulle nostre pagine è presente una guida a tutte le armi Esotiche di Destiny 2, con tutti i dettagli e le abilità di ciascuna di esse.

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Impatto Solare

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com