GTA Online: questa settimana oltre ai bonus c’è anche il veicolo Dewbauchee Rapid GT Classic

By Claudia Marchetto, mercoledì, 13 settembre 2017 11:38 GMT

Inoltre sconti del 25% sugli upgrade dei mezzi di terra e di aria.

L’ultimo aggiornamento di GTA Online aggiunge il veicolo Dewbauchee Rapid GT Classic, ma non è la sola novità. Secondo il post di Rockstar Games la nuova macchina è “maturata come un bel vino vintage, profondamente personalizzabile”.

gta-5-dewbauchee-rapid-gt-classic

Ma c’è di più: il raddoppio dei pagamenti nella modalità Motor Wars saranno prolungati rispetto alla data originale, con la scadenza che si protrarrà fino al 18 settembre. Potrete guadagnare il doppio del payout anche nelle diverse corse stunt e nella nuova modalità Contrabbandieri.

Inoltre Rockstar ha provveduto anche a donare diversi sconti: con il 25% in meno si potrà modificare con armi e rinforzi sia i veicoli di terra che quelli di aria. Potete risparmiare il 25% anche sull’acquisto della Pegassi Tempesta e Truffade Nero.

Infine la corsa premium e la prova a tempo saranno disponibili fino al 18 settembre e include la gara premium stunt “Big M” per le motociclette e la prova a tempo “LSIA”. Queste gare saranno accessibili attraverso la App “Quick Jobs” all’interno del gioco.

Fonte

Comments

Headlines

Contrabbandieri

Dewbauchee Rapid GT Classic

GTA Online

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com