Destiny 2: la beta delle Partite Guidate è ora disponibile, ecco a cosa servono e come funzionano

By Stefano Paglia, mercoledì, 13 settembre 2017 08:56 GMT

Dopo la lunga manutenzione di ieri sera, Bungie ha reso disponibile la beta delle Partite Guidate di Destiny 2. Ecco a cosa servono e come funzionano.

destiny_2_emb_strike_the_arms_dealer_3

Le Partite Guidate permettono ai lupi solitari senza clan (detti Aspiranti) di poter partecipare alle attività da endgame che normalmente richiedono una squadra, come Cala la Notte e l’Incursione, venendo affiancati da giocatori più esperti e membri di un clan. Dall’altro lato della barricata le Partite Guidate permettono ai giocatori che fanno parte di un clan di fare da Guida a giocatori meno esperti.

Questa funzione sarà in beta dal 12 al 26 settembre. Durante questo periodo tutti i clan e gruppi potranno fare da guida per i Cala la Notte, ma solo i giocatori (selezionati casualmente) che hanno ottenuto dei biglietti (necessari per utilizzare le Partite Guidate) potranno parteciparvi nelle vesti di Aspirante.

Bungie ha spiegato sul suo sito ufficiale maggiori dettagli che vi riportiamo di seguito:

Partecipare alle partite guidate

I giocatori possono partecipare alle partite guidate come aspiranti o come guide. Questi due ruoli hanno differenti requisiti di accesso.

Aspirante

  • I giocatori possono accedere alle partite guidate come aspiranti se soddisfano tutti i requisiti mostrati nella finestra dei dettagli dell’attività (inclusi il livello di Potere e del personaggio).
  • I giocatori possono essere aspiranti a prescindere dallo stato del clan.
  • I giocatori che vogliono avviare la partita guidata come aspiranti dovranno possedere almeno un biglietto per l’attività desiderata.
  • I biglietti degli aspiranti per le partite guidate si ripristinano a ogni ripristino stagionale.

Guida

  • I giocatori possono accedere alle partite guidate come guide se soddisfano tutti i requisiti mostrati nella finestra dei dettagli dell’attività (inclusi il livello di Potere e del personaggio).
  • Se un clan volesse avviare una partita guidata come guida, metà della squadra dovrà essere composta dai membri dello stesso clan (ad esempio una squadra da 4 dovrà avere minimo 2 membri dello stesso clan; una squadra di 6, ne dovrà avere minimo 3).
  • Le guide che soddisfano i requisiti sopramenzionati possono anche includere giocatori che nono fanno parte del clan ospitante.

Giuramento dei guardiani e punteggio del giuramento

Il giuramento dei guardiani è un codice di condotta che gli aspiranti e le guide dovranno rispettare prima di avviare una partita guidata.

  • Giuramento dei guardiani: Prima di avviare una partita guidata, sia gli aspiranti che le guide dovranno accettare il giuramento dei guardiani e promettere di essere disponibili, attenti, amichevoli e disposti a imparare e insegnare.
  • Punteggio Giuramento: Questo punteggio misura quanto il clan aderisce al giuramento dei guardiani durante il completamento di una partita guidata. I giocatori possono visualizzare il punteggio del giuramento dal profilo del clan in gioco e dalla Companion di Destiny su Bungie.net e sull’applicazione mobile. Gli aspiranti possono visualizzare il punteggio del giuramento mentre impostano l’attività della partita guidata desiderata.

Se vi serve una mano date uno sguardo alla nostra Guida di Destiny 2.

Comments

Headlines

Beta

Bungie

Clan

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com