Destiny 2: qualcuno si è divertito a creare delle caricature del Leviatano, l’enorme nave dell’Incursione

By Giovanni Panzano, mercoledì, 13 settembre 2017 14:24 GMT

Mancano ormai poche ore all’apertura delle porte del primo Raid di Destiny 2.

destiny_2_possible_leviathan

Nonostante sia ormai sugli scaffali dei negozi da più di una settimana, non si conoscono moltissimi dettagli sul Leviatano, la prima Incursione di Destiny 2 che dovrebbe essere introdotta nel gioco a partire da questa sera.

A parte il nome, che abbiamo scoperto attraverso la lista dei trofei di gioco, sappiamo con certezza che il Leviatano è un’enorme nave Cabal dalla forma piuttosto strana, che ricorda quella di un enorme pesce.

Ovviamente gli utenti hanno colto la palla al balzo e hanno iniziato a diffondere sui social network più famosi una lunga sfilza di immagini ritoccate della nave in questione.

C’è chi ha definito la nave una sorta di Magikarp gigante, chi l’ha paragonata ad un enorme panino e chi più ne ha più ne metta.

Vi lasciamo di seguito ad una piccola galleria di immagini in cui potete trovare le parodie più divertenti della misteriosa nave Cabal, in attesa di scoprire qualche dettaglio in più tra qualche ora.

Fonte.

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Incursione

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com