Destiny 2 Guida: il nuovo Cala la Notte, “La Spirale Invertita”, è l’ideale per ottenere la potentissima Re dei Ratti

By Stefano Paglia, mercoledì, 13 settembre 2017 11:15 GMT

Se ancora non siete riusciti a mettere le mani su Re dei Ratti, il Cala la Notte della Spirale Invertita, è quello che fa al caso vostro.

Con il reset settimanale è arrivato un nuovo Cala la Notte in Destiny 2: La Spirale Invertita con i modificatori Prisma e Distorsione attivi.

Di seguito troverete alcune informazioni utili sui modificatori di questa sfida, così come qualche consiglio sul boss finale, in modo che arrivare alla fine con 5 minuti di vantaggio sia un gioco da ragazzi. Se poi vi serve una mano in generale, date uno sguardo alla nostra Guida di Destiny 2.

destiny_2_screenshot_3

Nonostante sia una sfida ardua, il Cala la Notte di questa settimana è leggermente più facile di quello della scorsa settimana e un eccellente opportunità per ottenere la potentissima esotica Re dei Ratti e completare la quest ad essa collegata.

Il modificatore Prisma della Spirale Invertita entra in gioco arrecando danni extra usando armi dello stesso elemento del nemico. È essenziale che ogni membro della squadra porti con sé due armi con differenti elementi.

Tuttavia al momento c’è un piccolo problemino con questo modificatore. Di solito, un’icona permanete appare sullo schermo per indicare quando un nemico utilizza un determinato elemento, come Solare, Arco e Vuoto, ma al momento quest’icona non sta funzionando come dovrebbe. Quindi dovrete ricordare ai vostri compagni quale elemento è attivo ogni volta che ne avrete modo.

La Spirale Invertita inizia con un 11 minuti di tempo come sempre, e se li esaurite prima del suo completamento avrete fallito. Ma, se passerete attraverso i cerchi speciali guadagnerete 30 secondi aggiuntivi per ognuno di essi. Quindi tenete gli occhi aperti e non lasciatevelo sfuggire neppure uno.

destiny 2 exotic rat king

La boss fight della Spirale Invertita del Cala la Notte è la Mente Modulare, è molto più difficile della versione normale dell’assalto e si svolge in tre fasi differenti. Ecco qualche consiglio per farla franca anche questa volta.

Nella prima parte, fate in modo che almeno un membro della squadra si occupi delle Arpie e gli altri due sul boss. Questo terrà occupate le Arpie mentre tutti gli altri faranno abbastanza danni al boss per passare alla seconda fase.

La Seconda Fase è simile ma dovrete fare fuori i compagni del Boss ancor più in fretta. Anche in questo caso, dopo aver subito un certo quantitativo di danni, si passerà alla fase successiva.

Durante la battaglia finale, dovrete fare i conti con ancora più Vex delle altre fasi. In questo caso è consigliabile che due dei tre membri del team si occupino di loro, mentre un terzo pensi al boss. Se riuscirete ad eliminare tutti i compagni del boss, prima che ne arrivino di nuovi, concentratevi tutti sul nemico principale.

Combattendo in questo modo e ottenendo il bonus di tempo dai cerchi speciali, dovreste riuscire a terminare il Cala la Notte con almeno 5 minuti di tempo restante, completando così la quest del Re dei Ratti.

destiny_2_rat_king_exotic

Per ottenere questa arma esotica infatti dovrete completare un Cala la Notte con almeno 5 minuti di tempo extra nel vostro timer.

Inoltre se affronterete il Cala la Notte con un livello potenza elevato, la Re dei Ratti che otterrete sarà davvero potentissima. Per esempio, affrontando la sfida con livello potenza di 285, avrete una chance che l’arma sia di livello 290, 295 o addirittura 301. La Re dei Ratti vale davvero lo sforzo, visto che si tratta di una delle armi esotiche più forti di Destiny 2.

Comments

Headlines

Armi

Bungie

Cala La Notte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com