CEO Kaz Hirai, l’account Twitter che ha fatto sorridere i videogiocatori di tutto il mondo, chiuderà il prossimo anno

By Giovanni Panzano, mercoledì, 13 settembre 2017 16:20 GMT

La notizia arriva, ovviamente, tramite un tweet.

kaz hirai numero 1

Negli ultimi 6 anni qualunque videogiocatore bazzicasse sui social network non poteva fare a meno di notare i tweet di CEO Kaz Hirai, un account fake che pubblicava periodicamente dei post divertenti su quello che accadeva nell’industria videoludica.

Nel corso del tempo, l’account in questione ha raggiunto sempre più utenti, al punto da vedere i propri tweet condivisi sui siti più importanti come Reddit, Neogaf, Tumblr e, in moltissimi casi, dagli stessi sviluppatori e personaggi celebri del mondo videoludico.

Oggi, dopo sei lunghi anni e più di 100.000 follower, arriva l’annuncio della chiusura dell’account, che avverrà dopo il prossimo E3 2018.

Il messaggio non spiega nel dettaglio le motivazioni di questo abbandono, che potrebbero però essere attribuite al poco tempo a disposizione dell’utente la cui identità è sconosciuta.

Vi lasciamo quindi al lungo tweet d’addio, in cui potete leggere voi stessi il messaggio pubblicato qualche ora fa:

Comments

Headlines

Addio

Ceo Kaz Hirai

Twitter

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com