Bungie potrebbe aver trovato una soluzione al terribile errore Cabbage, che affligge molti giocatori di Destiny 2

By Giovanni Panzano, mercoledì, 13 settembre 2017 14:35 GMT

Il comunicato è arrivato poco dopo il termine della lunga manutenzione.

destiny_2_emb_chara_cayde-6_2

Come ben saprete, ieri i server di Destiny 2 hanno subito una lunghissima sessione di manutenzione che ha impedito a i Guardiani di tutto il mondo di combattere la Legione Rossa e aumentare il proprio livello in vista dell’Incursione, che arriverà tra qualche ora.

Al termine della manutenzione sembra che i problemi legati ai server siano leggermente diminuiti, sebbene non si sia vista una soluzione definitiva a molti di essi.

Per gli sfortunati utenti colpiti dall’errore Cabbage, Bungie ha diffuso un comunicato con quella che potrebbe essere una soluzione al problema:

“Il codice di errore CABBAGE potrebbe essere riscontrato quando le impostazioni del router bloccano le comunicazioni con i servizi di Destiny. Stiamo indagando sull’impatto del problema su vari dispositivi. Per provare a risolvere questo errore con un router Technicolor/Thomson, seguire i passi sottoelencati.
Attenzione: i giocatori dovranno ispezionare il manuale del proprio router per poter procedere, poiché alcune pagine relative alle impostazioni potrebbero utilizzare una terminologia differente.

  • Connettere la console direttamente al router tramite connessione cablata o Wi-Fi.
    • Attenzione: collegarsi a Destiny mediante un router connesso a un altro router potrebbe creare ulteriori problemi. Per risultati migliori, vi preghiamo di collegarvi al router connesso al modem.
  • Dalla pagina delle impostazioni del router, procedere a Home>Strumenti (Toolbox)>Firewall.
  • Creare un nuovo livello di Firewall dalle impostazioni del router.
    • Se si desidera, rinominarlo con “Destiny 2”.
  • Dalla pagina delle impostazioni del router procedere da Home>Strumenti>Condivisione giochi e applicazioni (Game & Application Sharing) e configurare le seguenti impostazioni:
      • Abilitare UPnP.
      • Disabilitare “Sicurezza aggiuntiva” (Extended Security).
      • Disabilitare qualsiasi impostazione di “Giochi e applicazioni assegnate” (Assigned Games & Applications).

Se continuate a riscontrare questo problema, vi preghiamo di comunicarcelo all’interno del forum d’assistenza (#Help). Invitiamo ad assicurarsi di includere le informazioni sul router, produttore, numeri seriali e di versione.”

Se siete quindi tra gli utenti colpiti dal problema, vi consigliamo di apportare le modifiche consigliate da Bungie alle impostazioni del vostro modem, in modo da avere la possibilità di giocare serenamente.

Fateci sapere nei commenti se avete risolto in questo modo.

Comments

Headlines

Bungie

Cabbage

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com