Another Lost Phone: Laura’s Story, rivelata la data di uscita

By Luca Paternesi, mercoledì, 13 settembre 2017 23:30 GMT

Lo studio indipendente Accidental Queens ha rivelato la data di uscita della sua nuova avventura narrativa Another Lost Phone: Laura’s Story su PC e piattaforme Mobile.

AnotherLostPhoneLauraStoryCopertina

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, lo studio di sviluppo indipendente Accidental Queens ( già noto per A Normal Lost Phone ) ha annunciato la data di uscita della loro nuova avventura narrativa, Another Lost Phone: Laura’s Story, su piattaforma Pc (Steam ) e Mobile ( iOS e Android ).

In Another Lost Phone: Laura’s Story il fulcro della misteriosa storia di cui diverremo parte è incentrato su un telefono perso la cui proprietazia, Laura, è svanita senza lasciare traccia.

Seppur il titolo possa sembrare a tutti gli effetti un sequel di A Normal Lost Phone il gioco ha una nuova storia completamente slegata dalla precedente, nuove tematiche e nuovi puzzle.

Another Lost Phone: Laura’s Story sarà disponibile dal 21 settembre prossimo per PC ( Steam ) e Mobile ( Android e iOS ).

Comments

Headlines

Accidental Queens

Another Lost Phone: Laura's Story

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com