Anche Mercy, l’eroe di supporto di Overwatch, è giocabile in XCOM 2: War of the Chosen grazie a una mod

By Giovanni Panzano, mercoledì, 13 settembre 2017 15:51 GMT

Purtroppo per voi non sarà in grado di curare.

 

qz9zSAr969fs3xTUP2SuzT

Dopo aver visto i protagonisti di Mario + Rabbids: Kingdom Battle ricreati in XCOM 2, è il turno di una nuova mod che introduce Mercy, la celebre curatrice di Overwatch, all’interno di XCOM 2: War of the Chosen.

[WotC] Overwatch Mercy Squadmate, questo è il nome della mod, aggiunge un modello poligonale molto simile alla bella Angela Ziegler con tanto di possibilità di selezionare il proprio colore preferito e di equipaggiare o meno le caratteristiche ali dell’eroina di Overwatch.

Ma non è finita qui, infatti i creatori della mod hanno deciso di introdurre anche la Svizzera come nazione nel gioco, visto che Mercy è nata proprio lì.

Va comunque precisato che si tratta di una mod puramente estetica, che non andrà ad alterare in alcun modo il gameplay con abilità o armi diverse da quelle presenti nel gioco.

Gli sviluppatori hanno inoltre fatto sapere che la mod riesce a dare il proprio meglio in abbinamento ad altre due mod: Missing Packages Fix + Resource e Mercy Voice Pack.

La state già provando?

Comments

Headlines

[WotC] Overwatch Mercy Squadmate

Mercy Voice Pack

Missing Packages Fix + Resource

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com