Thatgamecompany, gli sviluppatori di Journey, annunciano Sky per dispositivi iOS e Apple TV

By Marcello Ruina, martedì, 12 settembre 2017 21:49 GMT

Un’altra avventura evocativa dagli sviluppatori di Journey.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Thatgamecompany, responsabili del capolavoro PS3/PS4, Journey, hanno annunciato un nuovo titolo per dispositivi mobile. Si tratta di Sky, un’avventura social, prevista in esclusiva temporale su iOS e Apple TV.

Thatgamecompany ha parlato brevemente del gioco:

Sky è in sviluppo già da alcuni anni. Dopo la pubblicazione di Journey, molti fan ci hanno scritto, raccontandoci di come si sono divertiti a giocare al nostro titolo con i loro compagni, figli o persone amate e ci hanno chiesto se potevamo creare un gioco dove potevano giocare insieme. Volevamo che quante più persone possibili potessero divertirsi con i nostri giochi, così abbiamo iniziato ad esplorare l’idea. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a sviluppare su mobile, una piattaforma a cui molti hanno accesso, nel mondo intero. È difficile spiegare il gioco, ma sarebbe appropriato dire che Sky è un gioco creato per essere giocato e condiviso con le persone amate e la famiglia. Se puoi immaginare la gioia nel visitare un parco divertimenti dove puoi crearti molti ricordi, direi che Sky è come quella sensazione.“.

Cosa ne pensate? Curiosi anche voi di scoprire cosa hanno in mente i ragazzi di Thatgamecompany? Se siete interessati, ecco qua un link al sito ufficiale.

Fonte

Comments

Headlines

IOS

Thatgamecompany

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com