Secondo un recente leak il mondo di Cyberpunk 2077 sarebbe 4 volte più grande di quello visto in The Witcher 3

By Giovanni Panzano, martedì, 12 settembre 2017 15:30 GMT

Si parla anche di ambienti distruttibili.

Cyberpunk 2077

Nelle ultime ore sono spuntate in rete delle nuove voci su Cyberpunk 2077, il nuovo titolo di CD Project Red annunciato ormai 5 anni fa con un trailer e di cui si sono perse tutte le tracce.

Dalle ultime informazioni, la cui fonte sembra essere anonima, sembra che il gioco sia ambientato in un’area talmente vasta da essere il quadruplo rispetto a quanto visto in The Witcher 3, comprese le aree introdotte con le due espansioni.

Sembra inoltre che il gioco implementi un sistema delle stagioni molto simile a quello già visto in The Witcher 3, che ci permetterà di osservare la stessa area di gioco in maniera lievemente diversa in base alla stagione in cui ci troviamo.

L’ultima informazione afferma invece che nel gioco saranno presenti delle aree dinamiche in cui sarà possibile distruggere diversi elementi, anche se non è ancora possibile sapere quanto sia profondo il livello di distruttibilità dell’ambiente.

Non ci resta altro da fare che attendere nuove informazioni direttamente dal team di sviluppo, che ormai tace da un bel po’.

Fonte.

Comments

Headlines

Cyberpunk 2077

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com