Preparatevi, il NES Classic tornerà nel 2018

By Claudia Marchetto, martedì, 12 settembre 2017 12:13 GMT

Dopo essere scomparso dagli scaffali, il NES Classic tornerà il prossimo anno. Cominciate a mettere da parte i soldi.

In primavera la produzione del NES Classic Mini è stata interrotta a causa della grandissima richiesta del prodotto in contrasto con la scarsa produzione di unità. Oggi la buona notizia: dal prossimo anno, presumibilmente verso l’inizio dell’estate, sarà possibile acquistare di nuovo la console.

A dichiararlo è stata Nintendo stessa, che con un tweet ha annunciato le riprese della produzione di NES Classic dal prossimo anno; la data di lancio tuttavia deve ancora essere rivelata.

Inoltre Nintendo ha deciso di inviare altre unità di Super NES Classic in Nord America per accontentare le numerose richieste dei fan. La spedizione sarebbe dovuta finire quest’anno, ma la grande N ha posticipato la fine della distribuzione di SNES Classic al prossimo anno.

Per chi non è riuscito a mettere le mani sulla retro console lo scorso anno è sicuramente un’ottima notizia. Cominciate a mettere da parte i soldi per questo futuro acquisto.

Fonte

 

 

Comments

Headlines

NES Classic Famicom

NES Classic Mini

Nintendo

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com