PlayerUnknown’s Battlegrounds stringe una partnership con Vivox per potenziare la voice chat del gioco

By Marcello Ruina, martedì, 12 settembre 2017 19:35 GMT

Una grande tecnologia per un titolo da record.

Vivox

Per migliorare l’immersione dei giocatori e garantire l’esperienza di gioco migliore possibile, gli sviluppatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds, Bluehole e la compagnia specializzata in servizi di comunicazione, Vivox, hanno stretto una partnership, per sfruttare la tecnologia proprietaria di audio posizionale 3D di quest’ultima, all’interno del popolare titolo Battle Royale.

In questo modo, i giocatori potranno interagire e parlare con gli amici o i nemici, in modo più realistico e funzionale.

Ecco il commento del CEO di Vivox, Rob Seaver:

Il nostro team ha giocato PUBG da quando è stato lanciato in Early Access e vorremmo congratularci con Bluehole e Mr. Greene per l’eccezionale riscontro di pubblico che ha ricevuto. Anche dopo centinaia di integrazioni all’interno di popolari videogiochi, siamo sempre eccitati all’idea di vedere un nuovo titolo, utilizzare le nostre capacità per migliorare il gameplay e l’immersione della community. Bluehole ha svolto un lavoro fantastico e ha dimostrato come alcuni pezzi di tecnologia avanzata, come le comunicazioni vocali 3D, possano cambiare l’esperienza dei giocatori.“.

Anche Brendan Greene, PlayerUnknown in persona, ha commentato la partnership:

Fin dall’inizio dello sviluppo, il nostro obiettivo era quello di creare l’esperienza Battle Royale più completa e immersiva sul mercato. Siamo al corrente delle capacità di Vivox dalle loro precedenti integrazioni videoludiche e la loro tecnologia di audio posizionale 3D era una scelta obbligata per noi; inoltre la loro stabilità e il loro supporto ha permesso al nostro team di risparmiare settimane di lavoro.“.

Cosa ne dite? Secondo voi Battlegrounds beneficierà da questa partnership?

A proposito, sapevate che i dataminer di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno scoperto il layout della futura mappa desertica all’interno dell’ultima patch?

Comments

Headlines

Battle Royale

Playerunknown's Battlegrounds

Vivox

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com