I dataminer di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno scoperto il layout della futura mappa desertica all’interno dell’ultima patch

By Marcello Ruina, martedì, 12 settembre 2017 18:29 GMT

E ora, tutti a pianificare una strategia.

battlegrounds_desert_map_second_look_gamescom_1

Nella giornata di oggi, è stata pubblicata una patch di PlayerUnknown’s Battlegrounds, per il momento limitata ai test server.

L’aggiornamento è stato prontamente vivisezionato dagli esperti dataminer, sempre in agguato per momenti come questi; quello che han scoperto è stato decisamente inaspettato: all’interno della patch, era presente il layout della futura mappa di Battlegrounds, la zona desertica.

Tale mappa ci era già stata presentata, sotto forma di teaser, da parte dello sviluppatore capo, Brendan “PlayerUnknown” Greene, ma ora, grazie all’utente di Redditbizzfarts (no comment), essa è stata ritrovata all’interno di una delle directory della patch.

Utilizzando UModel, l’utente è riuscito a scoprire una rappresentazione aerea della zona, la classica minimappa. Si trovava, abbastanza convenientemente, all’interno della directory “Desert_Minimap“. Per qualche motivo, i nomi presenti erano tutti in spagnolo, ma bizzfarts è riuscito a compiere una traduzione alla buona.

Qui di seguito, potete vedere la mappa in questione, mentre, per chi vuole vederla in alta risoluzione, potete seguire questo link.

Da quello che possiamo notare, sembra una mappa completamente priva di acqua (il che avrebbe senso), dettaglio che renderà sicuramente felici molti di voi. Interessanti anche i particolari nomi scelti per le varie zone della mappa, decisamente poco simpatici.

Ad ogni modo, è bene ricordare che nulla di tutto questo è definitivo: anche se questa mappa era presente all’interno di una patch ufficiale, potrebbe trattarsi di una semplice beta, oppure di un placeholder. Avremo la certezza assoluta soltanto una volta che la mappa desertica sarà pubblicata ufficialmente, con molta probabilità, il prossimo anno.

Nel frattempo, possiamo sfruttare questi dati che abbiamo per tirare giù qualche opinione: cosa ne pensate? Secondo voi sarà migliore della mappa attuale? Avete già pianificato i luoghi chiave da visitare?

A proposito di Battlegrounds, sapevate che a novembre gli sviluppatori potrebbero implementare l’azione di scavalcare i muri?

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com