Fortnite: in arrivo una modalità PvP che coinvolge ben 100 giocatori

By Giovanni Panzano, martedì, 12 settembre 2017 17:07 GMT

Un po’ di PlayerUnknown’s Battlegrounds anche nel nuovo titolo targato Epic Games.

Dopo il debutto di Survive the Storm, Epic Games ha annunciato l’arrivo di un’altra modalità per Fortnite, il particolare titolo disponibile in early access dal mese di luglio.

Battle Royale, questo il nome della nuova modalità di gioco, segna l’arrivo della prima modalità PvP per il gioco, in cui sarà possibile sfidare altri 99 giocatori all’interno della stessa mappa.

Senza troppi giri di parole, gli stessi sviluppatori hanno dichiarato di amare PlayerUnknown’s Battlegrounds e questa modalità è chiaramente ispirata al titolo di successo dei Bluehole.

Non ci saranno comunque problemi per gli amanti del PvE, poiché le due modalità di gioco dovrebbero essere distinte e separate e sarà comunque possibile continuare ad accumulare V-Bucks e lama senza accedere a Battle Royale.

Sebbene la modalità sia attualmente disponibile sui server di test, l’uscita ufficiale è prevista per il prossimo 26 settembre e, per festeggiarne l’arrivo, dal 12 al 18 settembre sarà possibile acquistare la versione standard e deluxe del gioco con un 25% di sconto.

Vi lasciamo al trailer d’annuncio di Battle Royale. Buona visione!

 

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com