Disponibile il trailer di lancio per Rayman Legends: Definitive Edition per Nintendo Switch

By Marcello Ruina, martedì, 12 settembre 2017 19:55 GMT

Melanzana portatile.

Rayman Legends: Definitive Edition, il titolo Ubisoft realizzato con il motore grafico UbiArt di Michel Ancel, è disponibile da oggi per Nintendo Switch. Per celebrare il lancio di questo titolo sulla console ibrida, Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio, visibile qui sopra.

Rayman Legends, seguito di Rayman Origins, è stato pubblicato, in origine (hehe) su Wii U, PS3 e Xbox 360, dove ha guadagnato un enorme successo di pubblico e critica. In seguito, è stato portato su PS4, Xbox One, PS Vita e PC. Con l’arrivo su Nintendo Switch, ora Rayman ha letteralmente invaso il mercato console, senza lasciare fuori nessuno (a parte Nintendo 3DS, se vogliamo essere pignoli). La versione Switch di Rayman Legends includerà anche un’esclusiva modalità co-op wireless, con il multiplayer supportato fino a 4 giocatori.

Cosa ne pensate? Se non avete già giocato a questo divertentissimo titolo, questa potrebbe essere l’occasione giusta per procurarvelo. Se siete indecisi, sull’eShop c’è sempre una demo pronta ad essere scaricata.

Fonte

Comments

Headlines

Rayman Legends Definitive Edition

Ubisoft

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com