Destiny 2: qualcuno è riuscito a completare il Cala la Notte da solo

By Stefano Paglia, martedì, 12 settembre 2017 09:14 GMT

Completare il Cala la Notte non è un’impresa semplice. Ma completarlo in solitaria è una sfida che rasenta l’impossibile. Eppure qualcuno ci è riuscito.

Lo YouTuber Esoterickk è infatti riuscito a completare il primo Cala la Notte di Destiny 2, il Trafficante d’Armi, completamente da solo.

Per riuscirci ha utilizzato un Titano Assaltatore con un Livello Potenza pari a 295. Per quanto riguarda l’equipaggiamento, ha deciso di usare il fucile da ricognizione Mezzanotte Senza Nome come arma cinetica, l’esotica Giuramento dei Bruciatori come arma energetica e il lanciarazzi Sipario come arma distruttiva.

Ovviamente non si tratta di una sfida riuscita al primo tentativo. Come è possibile notare dal filmato qui sotto che immortala l’impresa, Esoterickk conosce a menadito il percorso più efficiente da seguire, sa quali scontri può evitare completamente e come gestire il timer dell’Assalto. Ovviamente c’è tanta anche tanta abilità con le armi da fuoco, che non guasta mai.

E voi siete riusciti a completare il primo Cala la Notte di Destiny 2 con i vostri amici?

Intanto Bungie ha svelato il Livello Potenza raccomandato per partecipare all’Incursione Leviatano.

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com