Destiny 2: ecco quale sarà il Livello Potenza necessario per partecipare all’Incursione

By Stefano Paglia, martedì, 12 settembre 2017 08:33 GMT

Il Leviatano, l’incursione di Destiny 2, sarà disponibile da domani. Meglio essere sicuri di essere equipaggiati a dovere.

Il game director Luke Smith ha svelato il Livello Potenza necessario per partecipare all’incursione. Stando a quanto affermato da Smith infatti il valore raccomandato per dare il via alle danze è tra i 260 e i 280.

Insomma non proprio un livello bassissimo ma siamo certi che alcuni di voi abbiano già raggiunto un tale soglia e siano pronti per questa sfida.

D’altro canto non è il Livello Potenza a fare il Guardiano e per completare l’Incursione servirà anche abilità, gioco di squadra e nervi di ferro.

Il Leviatano sarà disponibile da domani alle 19:00. Al momento non sappiamo a cosa andremo in contro, ma alcuni indizi all’interno del mondo di gioco di Destiny 2 potrebbero aver svelato alcuni dettagli sull’incursione.

Fonte: gamespot.com

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Incursione

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com