Un documentario polacco mostra la storia di The Witcher dal libro al gioco

By Claudia Marchetto, lunedì, 11 settembre 2017 13:13 GMT

La storia di Geralt dal libro al videogioco è stata lunga e travagliata.

Il sito polacco sui videogiochi Arhn.eu ha pubblicato un documentario su YouTube intitolato “Lupo Bianco: la storia del videogioco The Witcher” che racconta lo sviluppo del titolo di CD Projekt RED.

Nel documentario gli sviluppatori hanno raccontato la storia lunga e travagliata nonché le discussioni con l’autore dei romanzi Sapkowski circa la scrittura e la caratterizzazione del personaggio principale, Geralt di Rivia. Uno sviluppatore riferisce una correlazione con Sapkowski alla fine del terzo capitolo nella tana dei Kikimore in cui Geralt trova una lettera scritta al professore.

Altri piccoli suggerimenti includono una misteriosa missione mancante e altri fatti strani riguardanti lo sviluppo del gioco. Il documentario è in polacco ma sottotitolato in inglese e dura all’incirca due ore. Vale la pensa di seguirlo per scoprire qualcosa in più sull’amato Lupo Bianco.

A proposito: sapete che The Witcher riceverà la patch 4K per PS4 PRO nei prossimi giorni, mentre su Xbox One X arriverà verso fine anno?

Fonte

Comments

Headlines

Andrzej Sapkowski

Documentario

Geralt

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com