Ubisoft ha annunciato un arena shooter chiamato Atomega dove non è necessario uccidere per vincere

By Marcello Ruina, lunedì, 11 settembre 2017 19:55 GMT

Annunciato oggi, pubblicato settimana prossima.

Atomega è un nuovo arena shooter, in stile retrò, sviluppato dal team dietro Grow Home e Grow Up, i due indie di Ubisoft. Definire questo titolo un arena shooter, tuttavia, sarebbe riduttivo, in quando non è possibile compararlo con altri esponenti del genere.

L’incipit della trama di gioco, vede il mondo di Atomega ormai sull’orlo della fine, dove gli unici esseri esistenti sono le Exoforms. Tali esseri sono forme di vita “post-biologiche”, parenti molto distanti di uomini e macchine. Le Exoforms hanno deciso di combattere per il domino ed è qui che entra in gioco la componente arena shooter.

In Atomega, lo scopo del gioco è acquisire massa. Potete farlo molto semplicemente evitando gli scontri a fuoco e collezionando le particelle di massa in giro per la mappa, oppure combattendo contro gli avversari. La massa sarà poi usata per far evolvere la vostra Exoform, dalla versione più piccola, chiamata Atom, fino all’evoluzione finale, il gigantesco Omega (avete capito il significato del nome ora?) Il giocatore con più punti alla fine del round (si ottengono punti acquisendo massa), sarà il vincitore.

Atomega supporterà il 4v4 in match da 10 minuti e, sorpresa sorpresa, sarà pubblicato su Steam settimana prossima; più precisamente, il prossimo 19 settembre.

Cosa ne dite? Un annuncio veramente a sorpresa. Pensate di acquistarlo?

Comments

Headlines

Atomega

Ubisoft

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com