Secondo Kevin Konroy, doppiatore di Batman, non ci saranno altri episodi della serie Arkham

By Giovanni Panzano, lunedì, 11 settembre 2017 17:17 GMT

Il doppiatore non sembra felice della decisione.

batman-arkham-knight-guida-ricercati

Nonostante Arkham Origins (sviluppato da WB Games Montreal) non abbia avuto un grandissimo successo, i restanti capitoli della serie Rocksteady dedicati all’uomo pipistrello più famoso del mondo dei fumetti hanno avuto un successo enorme, al punto da essere considerati tra i migliori tie-in in circolazione.

Purtroppo per gli appassionati, però, sembra proprio che non vedremo a breve un nuovo capitolo della serie Arkham, nonostante le numerose e insistenti voci di corridoio.

Nel corso del Nashville Wizard World Comic Con, infatti, alcuni fan hanno chiesto a Kevin Konroy, il doppiatore ufficiale di Batman, se stesse lavorando ad un nuovo episodio del videogioco e, sfortunatamente, questa è stata la risposta:

“Sapete, non posso crederci che non faranno un seguito. Non è fantastico? Hanno guadagnato letteralmente miliardi di dollari con quei giochi. Ma no, non ci sono piani per farne un altro. Mi dispiace.”

Insomma, sembra che un nuovo titolo dedicato a Batman non sia nei piani di Warner Bros. e lo stesso Konroy non pare essere felice di questa decisione piuttosto strana.

Cosa ne pensate?

Fonte.

 

Comments

Headlines

Arkham

Asylum

Batman

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com