Secondo Kevin Konroy, doppiatore di Batman, non ci saranno altri episodi della serie Arkham

By Giovanni Panzano, lunedì, 11 settembre 2017 17:17 GMT

Il doppiatore non sembra felice della decisione.

batman-arkham-knight-guida-ricercati

Nonostante Arkham Origins (sviluppato da WB Games Montreal) non abbia avuto un grandissimo successo, i restanti capitoli della serie Rocksteady dedicati all’uomo pipistrello più famoso del mondo dei fumetti hanno avuto un successo enorme, al punto da essere considerati tra i migliori tie-in in circolazione.

Purtroppo per gli appassionati, però, sembra proprio che non vedremo a breve un nuovo capitolo della serie Arkham, nonostante le numerose e insistenti voci di corridoio.

Nel corso del Nashville Wizard World Comic Con, infatti, alcuni fan hanno chiesto a Kevin Konroy, il doppiatore ufficiale di Batman, se stesse lavorando ad un nuovo episodio del videogioco e, sfortunatamente, questa è stata la risposta:

“Sapete, non posso crederci che non faranno un seguito. Non è fantastico? Hanno guadagnato letteralmente miliardi di dollari con quei giochi. Ma no, non ci sono piani per farne un altro. Mi dispiace.”

Insomma, sembra che un nuovo titolo dedicato a Batman non sia nei piani di Warner Bros. e lo stesso Konroy non pare essere felice di questa decisione piuttosto strana.

Cosa ne pensate?

Fonte.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com