Divinity Original Sin 2: pubblicato un nuovo video incentrato sulle meccaniche di combattimento

By Luca Paternesi, lunedì, 11 settembre 2017 22:04 GMT

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video per il gioco di ruolo classico di Larian Studios che ci mostra le meccaniche di combattimento di questo nuovo capitolo della saga.

A distanza di un paio di settimane dall’ ultimo, gli sviluppatori teutonici di Larian Studios hanno oggi pubblicato un nuovo video per Divinity Original Sin 2, che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Il nuovo video del sequel dell’ RPG classico di Larian Studios è incentrato sulle meccaniche di combattimento di questo nuovo capitolo e ci mostrerà alcune abilità presenti nel gioco.

Lasciandovi al video vi ricordiamo che Divinity Original Sin 2 sarà disponibile per PC dal 14 settembre prossimo. Il gioco è previsto anche per Xbox One e PlayStation 4 ma al momento non si anno notizie su una possibile sua finestra di uscita su console.

A proposito di Divinity Original Sin 2 avete già visto la sontuosa, ma costosa, collector edition del gioco?

Fonte

Comments

Headlines

Divinity Original Sin 2

Larian Studios

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com