Destiny 2 Guida: grazie a questa armatura per gambe il vostro Cacciatore potrà usare la Super all’infinito

By Stefano Paglia, lunedì, 11 settembre 2017 09:21 GMT

Avete iniziato la vostra avventura in Destiny 2 nei panni di un Cacciatore e siete rimasti delusi dalla sua abilità di classe rispetto a quelle dello Stregone e del Titano?

Ebbene basta un paio di pantaloni magici per colmare il gap e far diventare il Cacciatore Predatore della Notte una delle sottoclassi più forti e utili del gioco.

Stiamo parlando dell’armatura per gambe esotica “Bighe di Orfeo”. Cosa ha di tanto speciale? Il suo bonus passivo “Frecce prodigiose”.

Questa abilità fornisce energia per le abilità per ciascun nemico legato da Scoccata dell’Ombra, la Super del Predatore della Notte. E per “energia per le abilità” intendiamo tutte le abilità, ovvero granate, corpo a corpo, e, sì, anche la Super.

Questo significa che lanciando Scoccata dell’Ombra su gruppi numerosi di nemici, la vostra Super si ricaricherà all’istante. E più Super significano a loro volta più Sfere di Luce per i vostri alleati e quindi più carica per le loro Super. Insomma vincono tutti.

Se volete farvi un’idea sull’utilità delle Bighe di Orfeo sul campo di battaglia, date uno sguardo a questo video dello YouTuber Arekkz Gaming.

Ovviamente ottenere questo particolare armamento esotico richiede tempo, dedizione e una bella botta di fortuna, che non guasta mai. Ma vedendo i risultati siamo sicuri che ne vale sicuramente la pena.

State riscontrando delle difficoltà nella vostra avventura da Guardiani? Allora date uno sguardo alla nostra Guida di Destiny 2.

Comments

Headlines

Bighe Di Orfeo

Bungie

Cacciatore

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com