Destiny 2: c’è qualche correlazione tra la quest “In ascolto” ed il Raid del Leviatano?

By Claudia Marchetto, lunedì, 11 settembre 2017 12:46 GMT

I fan si sono mobilitati a causa di un misterioso oggetto che potrebbe rivelare qualcosa in più sul Raid del Leviatano in arrivo questa settimana.

destiny_2_possible_leviathan

Se state giocando a Destiny 2, dopo aver raggiunto il livello 20 dovreste esservi imbattuti in un oggetto raccolto dopo aver sconfitto i nemici della Cabal, come ad esempio qualche boss ucciso durante un evento pubblico.

Il drop, chiamato “In ascolto”, occupa uno slot tra le armi, ma non può essere né equipaggiato e né usato. Questo fa presupporre che sia un’arma usata per una determinata quest che farà acquisire armi potenziate relative alla Cabal.

La descrizione dell’oggetto suggerisce di ritornare a Nessus per raccogliere cinque frammenti di comunicazione della Cabal; il passo successivo della quest attualmente non sembra ancora disponibile, ma una volta raccolti i cinque frammenti, la dicitura della quest cambia in “le comunicazioni decriptate indicano che qualcosa sta arrivando. Andate alla ricerca del Divora Mondi“.

Che sia inteso come il gigantesco pesce che pare sia la nave ammiraglia dell’Imperatore Cabal Calus? Oppure si riferisce al prossimo Raid che vede protagonista il Leviatano?

L’utente Reddit TheyKilledFlipyap raccogliendo informazioni ha esposto una sua teoria. Da qui in poi la notizia conterrà spoiler. La lettura è destinata a chi ha finito la storia, se siete tra quelli che ancora stanno giocando continuate a vostro rischio e pericolo.

Mettendo insieme alcuni pezzi sembra che Calus usi la sua nave per divorare mondi sia per sbarazzarsi di ciò che ostacola la sua traversata che per recuperare materie prime. Si sa che i Cabal trasformano i pianeti in combustibile perché Fantasma ne parla durante la campagna della Guerra Rossa e inoltre sono famosi appunto per quanto riguarda l’estrazione di risorse. Si ha riscontro su Nessus e sembra che i Cabal stiano facendo qualcosa specificatamente per Calus e non Ghaul.

Per capire questo è necessario ricordare che Ghaul, sollevato dagli incarichi dal console esiliato e disonorato per essersi vendicato sull’Impero è partito con il suo esercito per perseguire la Luce e ottenere il potere. Calus invita i ribelli ad aderire alla sua forza militare ed è possibile che stia formando il suo esercito ora che Ghaul è fuori dai giochi. Ciò renderebbe Calus e la sua enorme nave un papabile boss del raid. E la nave potrebbe essere un buon posto per finire la quest “In ascolto”.

Cosa ne pensate di questa teoria? Potrebbe essere valida?

A proposito: avete già dato un’occhiata alla nostra guida in continuo aggiornamento su Destiny 2?

 

Comments

Headlines

Bungie

Cabal

Calus

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com