Bayonetta e Vanquish stanno per arrivare su PS4 e Xbox One?

By Stefano Paglia, lunedì, 11 settembre 2017 10:33 GMT

Bayonetta e Vanquish potrebbero tornare in grande stile sulle console Sony e Microsoft.

Nelle ultime ore non sono arrivati soltanto i leak riguardanti le remaster di Shenmue 1 e 2, ma anche di questa collection per PS4 e Xbox One che include i due titoli Platinum Games, approdati anni fa su PS3, Xbox 360 e Wii U, e di recente su PC.

Anche in questo caso le informazioni sono arrivate da molteplici retailer, il che ci fa sperare sulla veridicità del tutto, con data di uscita fissata tra ottobre e novembre di quest’anno, mentre il prezzo si aggira sui 55 €.

Ad aumentare la credibilità del leak ci sono anche le boxart delle versioni PS4 e Xbox One che potrete visualizzare di seguito:

Ovviamente manca ancora l’ufficialità da parte di SEGA, quindi ci conviene aspettare ancora un po’ prima di esultare, non si sa mai. Comunque, nel caso venisse confermata ufficialmente, vi interesserebbe questa collection?

Fonte: dualshockers.com

Comments

Headlines

Bayonetta

Platinum Games

Vanquish

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com