Lo storico Windjammers è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita

By Luca Forte, martedì, 29 agosto 2017 18:36 GMT

DotEmu ci informa che Windjammers, il gioco di Frisbee più cool di tutti i tempi, è disponibile per PlayStaiton 4 e PlayStationVita, in cross-buy e con una modalità online nuova di zecca.

Pubblicato per la prima volta nel 1994, Windjammers torna per la nuova generazione di console, celebrando senza vergogna la nostalgia per i tempi andati e per le tutine elasticizzate. Nel suo essere la fusione perfetta tra Pong e Street Fighter, Windjammers può contare adesso anche su una modalità online piena di funzionalità e, per il resto delle vacanze estive, anche su un prezzo speciale di 14,99 €.

  • 5 modalità di gioco: Arcade, Infinite, Local Versus, Online Quick Match e Ranked Match
  • Online Versus: per la prima volta nella storia, affronta i giocatori di tutto il mondo in partite classificate e scala la classifica per raggiungere le leghe più importanti
  • 6 personaggi dallo stile inconfondibile, con abilità speciali uniche e super lanci spettacolari
  • 6 ambientazioni giocabili che vanno dalla spiaggia assolata fino allo stadio gremito
  • 2 mini-giochi sbloccabili: Dog Distance e Bowling
  • Nuovi menu in HD
  • Cross-Buy

La nuova modalità online classificata rende Windjammers competitivo come non mai. L’occasione perfetta per allenarsi in modo da partecipare il 14 e il 15 ottobre ai Windjammers Asia Championship che si terranno al SEA Major 2017 di Singapore, che vedranno i migliori giocatori professionisti sfidarsi per un premio in denaro di 6,500 $ e la gloria eterna!

Windjammers è disponibile da oggi su PlayStation 4 e PlayStationVita al prezzo di 14,99 €.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com