Ecco il trailer di presentazione di Ghaul, il principale nemico dei Guardiani in Destiny 2

By Giovanni Panzano, lunedì, 28 agosto 2017 14:53 GMT

Dopo aver dato uno sguardo ai nostri alleati, vediamo chi ci ostacolerà in questo secondo capitolo dello sparatutto Bungie.

Manca ormai una settimana all’uscita di Destiny 2 su PlayStation 4 e Xbox One e Bungie sta catturando l’attenzione dei fan e dei giocatori che si avvicineranno alla saga per la prima volta con una serie di filmati che ci introducono i vari personaggi.

Dopo averci mostrato alcuni dei nostri alleati come Cayde-6, il comandante Zavala, Ikora Ray e Hawthorne, tocca al villain principale del titolo: Ghaul.

Il leader della Legione Rossa dei Cabal sembra essere un nemico piuttosto atipico, visto che il suo obiettivo non è quello di sterminare i Guardiani ma quello di entrare in possesso del Viaggiatore e dei poteri della Luce, che secondo lui spettano alla sua gente.

Prima di lasciarvi al breve trailer di presentazione del brutale Ghaul, vi ricordiamo che a partire da questa sera sarà possibile partecipare alla versione beta del gioco su PC. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla beta e su come partecipare.

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Ghaul

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com