Ecco il trailer di presentazione di Ghaul, il principale nemico dei Guardiani in Destiny 2

By Giovanni Panzano, lunedì, 28 agosto 2017 14:53 GMT

Dopo aver dato uno sguardo ai nostri alleati, vediamo chi ci ostacolerà in questo secondo capitolo dello sparatutto Bungie.

Manca ormai una settimana all’uscita di Destiny 2 su PlayStation 4 e Xbox One e Bungie sta catturando l’attenzione dei fan e dei giocatori che si avvicineranno alla saga per la prima volta con una serie di filmati che ci introducono i vari personaggi.

Dopo averci mostrato alcuni dei nostri alleati come Cayde-6, il comandante Zavala, Ikora Ray e Hawthorne, tocca al villain principale del titolo: Ghaul.

Il leader della Legione Rossa dei Cabal sembra essere un nemico piuttosto atipico, visto che il suo obiettivo non è quello di sterminare i Guardiani ma quello di entrare in possesso del Viaggiatore e dei poteri della Luce, che secondo lui spettano alla sua gente.

Prima di lasciarvi al breve trailer di presentazione del brutale Ghaul, vi ricordiamo che a partire da questa sera sarà possibile partecipare alla versione beta del gioco su PC. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla beta e su come partecipare.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com