Il nuovo trailer di Destiny 2 ci introduce Hawthorne, la cecchina che vive oltre le mura dell’Ultima Città

By Giovanni Panzano, venerdì, 25 agosto 2017 15:46 GMT

La guerriera senza poteri nè luce non nutre gran simpatia per i guardiani.

L’uscita di Destiny 2 su PlayStation 4 e Xbox One è sempre più vicina e Bungie, per alimentare l’hype degli appassionati, sta pubblicando in pillole dei brevi trailer che ci illustrano le principali caratteristiche di alcuni dei personaggi principali che ci accompagneranno nel corso dell’avventura.

Dopo aver dato uno sguardo all’irriverente Cayde-6, che tornerà a divertirci con le sue battute, questa volta è il turno di un personaggio completamente nuovo, Hawthorne.

Hawthorne è un’abile tiratrice che, in compagnia del suo fidato falco, è rimasta al di fuori delle mura dell’Ultima Città per proteggere i sopravvissuti e continuare a combattere i Caduti che minacciavano la sua gente.

A differenza dei personaggi che abbiamo conosciuto nel primo capitolo della serie, lei non possiede la luce e non ha particolari poteri, senza contare che non nutre una gran simpatia per i guardiani e per l’Avanguardia, con i quali dovrà necessariamente allearsi per fronteggiare un nemico comune.

Ancora una volta sembra che Bungie stia dimostrando di aver imparato dagli errori commessi in passato e trailer come questo lasciano presagire che la storia sarà una componente fondamentale di Destiny 2.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 6 settembre, mentre su PC arriverà il 24 ottobre.

Potete iniziare a prepararvi per la beta PC grazie ad una breve guida in cui potete trovare tutto ciò che c’è da sapere sulla versione di prova in arrivo.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com