Un nuovo video ci mostra la “Captain Mode” di Mount & Blade 2: Bannerlord

By Luca Paternesi, martedì, 22 agosto 2017 23:46 GMT

Nella giornata di oggi, durante la Gamescom di Colonia, è stato pubblicato un nuovo video per il gioco di ruolo di TaleWorlds che ci mostra la modalità Captain Mode, che permetterà di scontrarsi in una battaglia multigiocatore fino a un massimo di dieci giocatori.

Durante la kermesse videoludica teutonica lo studio di sviluppo turco di TaleWorlds ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo video per Mount & Blade 2: Bannerlord, che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Il video ci mostra la modalità Captain Mode che ci permetterà di scontrarci in una battaglia multigiocatore fino ad un massimo di dieci giocatori in squadre da cinque con ognuno che potrà controllare un reparto tra fanteria, arcieri o cavalleria.

Lasciandovi al video vi ricordiamo che Mount & Blade 2: Bannerlord è previsto in uscita per PC, PlayStation 4 e Xbox One in data ancora da definire, anche se dovrebbe essere disponibile entro l’anno in corso. Quindi vi invitiamo a rimanere connessi con noi in attesa di ulteriori sviluppi che non esiteremo a comunicarvi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com