Raiden V ha una data di uscita su PS4 in europa e un nuovo trailer

By Luca Paternesi, venerdì, 18 agosto 2017 21:35 GMT

La versione riveduta e corretta del quinto capitolo della celebre saga shoot em up ha finalmente una data di uscita europea su PlayStation 4; pubblicato un nuovo trailer.

Come vi avevamo anticipato qualche mese fa Raiden 4: Director’s Cut sta per arrivare su Playstation 4 nel suolo europeo dove approderà il prossimo ottobre. Nella giornata di oggi PQube ha annunciato la data di uscita del gioco e per celebrare l’evento ha pubblicato un nuovo trailer di annuncio che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Il gioco sarà rilasciato sia in edizione fisica che digitale ed è inoltre prevista una collector edition che conterrà anche la colonna sonora. Rispetto alla versione uscita lo scorso anno su Xbox One gli sviluppatori hanno previsto migliorie esclusive come una inedita modalità cooperativa a due giocatori. Lasciandovi al video vi ricordiamo che Raiden V: Director’s Cut Sarà disponibile per PlayStation 4 sul suolo europeo dal 6 ottobre prossimo.

Fonte

Comments

Headlines

PQube

Raiden V: Director's Cut

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com