Nvidia elogia Nintendo e la sua capacità di assumersi rischi

By Pablo Bernocchi, sabato, 12 agosto 2017 17:40 GMT

Come va la storia d’amore tra Nintendo e Nvidia? A quanto pare a gonfie vele.

Nintendo e Nvidia hanno collaborato per la realizzazione di Nintendo Switch, che monta il chip portatile Tegra X1 della casa di Santa Clara – che nel mondo mobile non ha avuto molta fortuna. Il patto d’acciaio, suggellato da contratti importante e tanti yen o dollari – possiamo immaginare – ha consentito a Nvidia di rientrare nel mercato delle console e a Nintendo di realizzare la più potente console portatile – ibrida – ma i creata.

Nvidia ha recentemente pubblicato i propri risultati finanziari al 30 giugno e il CEO dell’azienda, Jen-Hsun Huang, ha lodato l’operato di Nintendo e la capacità di Kyoto di assumersi rischi e innovare, producendo qualcosa di diverso rispetto a PlayStation e Xbox.

Infatti la divisione gaming di Nvidia ha fatto registrare ottimi numeri, ma non sono state le sole GeForce a spingere i conti dell’azienda. Forte dei suoi quasi 5 milioni di unità distribuite, Switch ha permesso a Nvidia di vendere numerosi chip Tegra.

Fonte my nintendo news.

 

Comments

Nintendo Switch

Nvidia

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com