Lo sviluppatore di Deadly Premoniton è pronto a mostrare il suo nuovo gioco

By Pablo Bernocchi, sabato, 12 agosto 2017 17:00 GMT

Lo sviluppatore di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don’t Die, Hidetaka “Swery” Suehiro, è pronto a mostrare al mondo il suo nuovo gioco.

Hidetaka Suehiro annuncerà il prossimo gioco, in sviluppo da tre anni, durante una conferenza che si terrà al PAX West 2017 il giorno 2 settembre 2017 a partire dalle 4:30 PT, che si terrà a Seattle a partire dal giorno 1° settembre.

Questo l’annuncio del panel dal titolo Coffee Time With Swery65 – come sviluppo i giochi da dove traggo ispirazione e di come sono diventato monaco. A quanto pare la sua avventura nel Buddismo ha influenzato in qualche mondo il gioco?

Lo sviluppatore ha invitato tutti all’evento, dove berrà un suo caffè, invitando i giocatori a fare altrettanto. Si potranno porre domande a Swery, che vi chiederà quale tipo di caffè vi piace.

Il gioco avrà a che fare con il caffè? Infatti continua parlando della bevanda che contiene caffeina dicendo che se non amate il caffè come lui, dovrete abbandonare l’evento.

Fonte Eurogamer.

Comments

Hidetaka Suehiro

PAX West

  • Horizon Zero Dawn sulla copertina di ottobre di Game Informer

    Horizon Zero Dawn, ultima fatica di Guerrilla Games ed attesissima esclusiva Ps4, sarà sulla copertina di ottobre di Game Informer. I nostri colleghi d’oltreoceano hanno avuto modo di provarlo a fondo, prendendo parte a missioni secondarie, scoprendo nuove informazioni sulla storia e testando gli oggetti e le armi che la protagonista, Aloy, userà per sopravvivere […]

  • Final Fantasy XV: il frame rate sarà stabile per il lancio assicura Tabata

    Altre dichiarazioni di Tabata, director di Final Fantasy XV, dal PAX West! La master version del gioco gira a quasi 30 frame sia su Ps4 che su One, ecco perchè Tabata ha assicurato che il team riuscirà a guadagnare i 30 fps stabili per l’uscita.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com