L’inverno e il Chaos stanno arrivano: pubblicato il trailer di lancio dei Norsca di Total War: Warhammer

By Pablo Bernocchi, sabato, 12 agosto 2017 13:59 GMT

The Creative Assembly ha pubblicato il trailer di lancio della fazione degli uomini Norsca di Total War: Warhammer.

L’esercito dei Norsca, che ricordiamo essere stato creato in esclusiva per Total War: Warhammer, in quanto nel gioco delle battaglia da tavolo di Games Workshop non esiste ufficialmente, sta ufficialmente per calcare i campi da gioco e da battaglia dello strategico fantasy per PC.

Ecco il filmato, buona visione.

Inoltre è stato pubblicato, nei giorni scorsi, un secondo filmato dedicato alle modifiche avvenute nel Vecchio Mondo.

Qui sotto trovate invece tutti i dettagli del nuovo esercito Norsca:

Total War: WARHAMMER – Norsca

  • Conquista il Vecchio Mondo con le tribù predatrici della Norsca e degli Zannadinverno
  • Due nuovi Lord leggendari: Wulfrik l’Errante e Throgg
  • Recluta Lord della Norsca con menu abilità altamente specializzati
  • Recluta tre nuove tipologie di Eroe con menu abilità altamente specializzati
  • Prega gli dei oscuri per ottenere grandi ricompense!
  • Dai la caccia ai mostri più potenti del Vecchio Mondo e piegali alla tua causa
  • Tantissime nuove unità e creature mostruose tra cui Mammut da guerra e Wyrm del Ghiaccio
  • Rallenta gli avversari con l’abilità di combattimento “Morsa congelante”
  • Sbaraglia i nemici con le nuove abilità Rabbia e Berserk

Descrizione

Nel lontano nord, tra le Desolazioni del Caos e il Mare degli Artigli, si trova Norsca. È una penisola inospitale e desolata del Vecchio Mondo, popolata da tribù di feroci guerrieri, temprati dalle incessanti bufere, dalle creature mostruose e dalla crudele tundra ghiacciata di questa terra maledetta. Essi, servi fanatici degli dei oscuri, sono alla continua ricerca di avversari valorosi e terre da saccheggiare, bramosi di dimostrare la propria forza primordiale.

Stile di gioco

Una campagna a Norsca è teatro di razzie e distruzione continue. I saccheggi, infatti, sono la loro principale fonte di guadagno. Per questo, lo stile di gioco è movimentato e bellicoso. In altre parole, le armate sono sempre in movimento e in lotta con le altre fazioni. Radere al suolo gli insediamenti permette di erigere monoliti agli dei oscuri della Norsca… e gli dei premiano sempre chi è loro devoto!

In battaglia, le armate della Norsca sono rapide e feroci e la loro colonna portante è costituita da Predoni di fanteria pesantemente armati e via via più feroci. Con i giusti edifici, si può reclutare una vasta gamma di unità mostruose, come Troll, Guerrieri Fimir, Lupi del ghiaccio della Norsca e i Pellelupo. Ma si può anche contare su creature estremamente potenti: il Wyrm del Ghiaccio e il gigantesco Mammut da guerra.

Meccaniche Norsca peculiari

Fedeltà agli dei
Quando conquistano un insediamento, le fazioni della Norsca hanno un’opzione post-battaglia esclusiva. Oltre a occuparlo e saccheggiarlo, possono scegliere di raderlo al suolo ed erigere un monolito a uno dei quattro dei oscuri, incarnati dall’Aquila, dal Corvo, dal Serpente e dal Segugio. Maggiore è il numero di monoliti eretti, maggiore sarà la benevolenza mostrata dagli dei. Le ricompense si traducono in bonus in battaglia e nella campagna sempre più potenti e, in certi casi, in unità e personaggi speciali.

Condizioni di vittoria
Il cammino verso il trionfo nella campagna si intraprende giurando piena fedeltà a un dio e aggiudicandosi la sua ultima, massima ricompensa. Gli dei, però, sono gelosi, e gli altri tre non tollereranno il tuo rifiuto. Pertanto, invieranno i loro campioni più potenti a sfidare la tua supremazia, scatenando una serie di incarichi che garantiranno un’esperienza e un finale dalle tinte epiche.

Caccia ai mostri
Appena sbloccata l’abilità Caccia ai mostri nell’albero delle tecnologie, una fazione della Norsca avrà accesso al Monstrous Arcanum. Questo antico tomo è un elenco delle bestie e dei mostri più potenti che esistano al mondo. Il giocatore può scegliere di dargli la caccia, dando inizio a una serie di incarichi che culmineranno in battaglie contro queste creature leggendarie. Una volta sconfitte, potrebbero elargire dei trofei leggendari che il giocatore può equipaggiare ai propri personaggi. In certi casi, i mostri possono anche essere addomesticati e portati in battaglia.

Morsa congelante
Alcune unità, come i Lupi del ghiaccio della Norsca e i Troll di Ghiaccio della Norsca, sono pervase dall’essenza del gelo e possiedono l’abilità Morsa congelante. Questo nuovo effetto rallenta notevolmente le unità impegnate in corpo a corpo, rendendo più facile eliminare quelle che tentano di fuggire o cambiare assetto. Il possente Wyrm del Ghiaccio possiede anche l’abilità Aura raggelante, un effetto costante che riduce la velocità di movimento delle unità nemiche vicine.

Domina!
Batti i capi delle altre fazioni della Norsca per creare una confederazione. Una dimostrazione di supremazia li renderà ben più disposti ad accettare il tuo dominio!

Avamposti
Gli avamposti dei Predoni possono essere costruiti negli insediamenti costieri conquistati al di fuori della Norsca. Essi fungono da centri di reclutamento, ma anche da punti di rifornimento per le armate. Conquistare le capitali di fazione al di fuori della Norsca, come Altdorf, Castel Drakenhof e così via, permette di costruire insediamenti della Norsca completamente sviluppati. Occupando queste città potrai anche scoprire i segreti dei loro vecchi padroni, sbloccando delle speciali tecnologie da ricercare.

Nuovi Lord leggendari

Una campagna nella Norsca può essere guidata da uno di questi due Lord leggendari: Wulfrik L’Errante, condottiero della fazione Norsca, o Throgg, Re dei Troll e condottiero della fazione Zannadinverno. Ciascuno inizia il gioco da una posizione di partenza diversa e possiede bonus esclusivi per la campagna e le battaglie.

Wulfrik l’Errante
Wulfrik è un carnefice implacabile. Una figura maestosa che vaga per mari e terre, indossando un’armatura decorata con i teschi delle sue vittime. Ha sgominato draghi e re, nobili e bestie leggendarie. Chiunque riceva da lui una sfida nella propria lingua non può tirarsi indietro.

Wulfrik è un condottiero e un duellante potente, con abilità, serie di incarichi e oggetti leggendari esclusivi. Possiede l’attributo Assediante, che gli permette di ignorare i requisiti per le macchine o le armi d’assedio quando attacca gli insediamenti fortificati. Le unità Mammut nella sua armata ricevono un bonus all’attacco corpo a corpo, i Predoni godono di costi di mantenimento ridotti e le unità nella sua scorta causano paura.

Inoltre, ha un’abilità di combattimento personale chiamata Zannamarina, come la sua leggendaria nave. Si tratta di un potente attacco di vento di vasta portata. Se posizionato con cura, può far vacillare ed eliminare diversi nemici. In battaglia, la sua abilità Cacciatore dei campioni gli permette di bloccare sul posto i personaggi nemici mentre li affronta.

Throgg
Oltre che per la loro forza fisica, i Troll sono molto noti per la loro evidente mancanza di intelligenza. Throgg, tuttavia, si distingue dai suoi simili, poiché è dotato di un acume insolito per la sua mostruosa specie. Dietro al suo viso sgangherato, infatti, si cela una mente perfidamente astuta, che Throgg sfrutta per portare il freddo pungente del nord nelle terre degli uomini.

Throgg è un condottiero e un combattente in mischia potente, con abilità, serie di incarichi e oggetti leggendari esclusivi. In quanto Re dei Troll, Throgg riduce i costi di mantenimento dei Troll e dei Troll di Ghiaccio e le unità nel suo esercito sono immuni a ogni sorta di logoramento. Inoltre, conferisce un bonus alla resistenza fisica che si estende a tutti i Troll e i Troll di Ghiaccio della fazione.

Se Throgg cattura l’insediamento di Eringrad nella Terra dei Troll, può scegliere di costruirvi un edificio speciale, la Grotta del trono di rocce, che dona potenziamenti a tutte le unità Troll della fazione. Throgg, infine, può attaccare dalla distanza con un peculiare attacco magico chiamato “Vomito Copioso”.

Nuovo Lord

Predone Capotribù
Condottieri degli eserciti della Norsca, i Predoni Capotribù vantano specializzazioni uniche nei loro menu abilità che consentono loro di eccellere in certi aspetti della battaglia e che conferiscono loro potenti abilità attive e passive che modificano la loro efficacia in battaglia. Ciascun percorso di specializzazione è dedicato a uno dei quattro dei della Norsca e la natura di queste abilità si ispira al loro aspetto. I Predoni Capotribù possono anche sbloccare varie cavalcature, tra cui il possente Mammut da guerra.

Nuovi eroi

I giocatori possono reclutare tre nuovi tipi di Eroe per fornire supporto ai propri eserciti e svolgere azioni sulla mappa della campagna.

Lican Pellelupo
Queste bestie massicce sono superiori agli altri Pellelupo sotto tutti gli aspetti. Oltre a essere molto potenti contro le unità grandi, possono scegliere tra due percorsi di abilità che si escludono a vicenda e che donano loro notevoli potenziamenti offensivi o difensivi contro le unità nemiche vicine.

Stregone sciamano (Sapere della Morte, del Metallo o del Fuoco)
Gli stregoni della Norsca possono specializzarsi nel Sapere del Metallo, del Fuoco o della Morte. Tuttavia, essendo della Norsca, sono tutto fuorché dei rammolliti! Possono migliorare la propria efficacia nel corpo a corpo e stare sopra ai carri.

Fimir Demoniaco (Sapere delle Ombre e del Fuoco)
I Fimir Demoniaci non solo sono abili nell’uso della magia, ma sono anche potenti guerrieri, grazie alla loro notevole statura e muscolatura. Questi eroi dal duplice ruolo danno il meglio di sé nel cuore della battaglia, dove lanciano magie e assistono le truppe con le loro abilità combattive. Possiedono inoltre attacchi magici e sono in grado di penetrare le corazze.

Elenco unità

Lord
Predone Capotribù: focus sul corpo a corpo

Eroi
Lican Pellelupo: supporto in corpo a corpo/combattimento
Stregone sciamano: Sapere del Metallo/Fuoco/Morte
Fimir Demoniaco: ruolo duplice, Sapere delle Ombre/Fuoco

Fanteria
Predoni: rabbia, nascondersi (foresta)
Predoni lancieri: rabbia, dif. contro le cariche vs. grandi, nascondersi (foresta)
Predoni (Grandi Armi): rabbia, nascondersi (foresta)
Predoni berserkr: furia, berserk, nascondersi (foresta), immune alla psicologia
Predoni campioni: armatura pesante, nascondersi (foresta), rabbia
Predoni campioni (Grandi Armi): armatura pesante, nascondersi (foresta), rabbia

Fanteria da tiro
Predoni cacciatori (Giavellotti): Nascondersi (foresta), rabbia, contro le unità grandi
Predoni cacciatori (ascia da lancio): Nascondersi (foresta), rabbia, proiettili penetranti

Cavalleria e carri
Carro dei Predoni: rabbia
Carro dei Lupi del Ghiaccio predoni: Rabbia, causa paura, morsa congelante

Cavalleria da tiro e carri
Predoni a cavallo: nascondersi (foresta), rabbia, fuoco in movimento, schieramento d’avanguardia
Predoni a cavallo (asce da lancio): nascondersi (foresta), rabbia, fuoco in movimento, schieramento d’avanguardia
Predoni esperti a cavallo: nascondersi (foresta), rabbia, fuoco in movimento, schieramento d’avanguardia

Mostri e bestie
Mastini da Guerra della Norsca: resistenza alle armi da tiro, nascondersi (foresta)
Lupi del Ghiaccio della Norsca: resistenza alle armi da tiro, nascondersi (foresta), morsa congelante, causa paura
Troll della Norsca: causa paura, rigenerazione
Troll di Ghiaccio della Norsca: causa paura, rigenerazione, morsa congelante
Manticora selvaggia: resistenza alle armi da tiro, causa paura, causa terrore
Pellelupo: resistenza fisica, causa paura, nascondersi (foresta), furia, contro le unità grandi
Pellelupo (con corazza): resistenza fisica, causa paura, nascondersi (foresta), furia, contro le unità grandi
Guerrieri Fimir: Causa paura, dalla nebbia, penetra le corazze, attacchi magici
Guerrieri Fimir (Grandi Armi): causa paura, dalla nebbia, penetra le corazze, contro le unità grandi

Mostri e bestie rare
Gigante della Norsca: assediante, causa paura, causa terrore
Mammut selvaggio: assediante, causa paura, causa terrore
Wyrm del Ghiaccio: resistenza alle armi da tiro, causa paura, causa terrore, aura raggelante, morsa congelante
Mammut da guerra: Assediante, causa paura, causa terrore giavellotti contro le unità grandi
Mammut da guerra (Altare da Guerra): assediante, causa paura, causa terrore, favore dei Poteri Perniciosi, Dispensatore di Gloria

Fonte You Tube Total War.

Comments

Headlines

Total War: Warhammer

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com