Jason Momoa vorrebbe interpretare Kratos nel film di God of War? Ecco come potrebbe apparire nei suoi panni

By Giuseppe Carrabba, sabato, 12 agosto 2017 11:39 GMT

L’attore Jason Momoa, diventato famoso grazie al Trono di Spade e al film dedicato alla Justice League, ha dichiarato di essere apertissimo alla possibilità di interpretare Kratos in un possibile film legato ai videogiochi di God of War.

L’attore statunitense ha già firmato per poter vestire i panni di Rico Rodriguez nel film di Just Cause, e sarebbe davvero felice di poter diventare la controparte reale di Kratos, il super spartano ammazza dei più famoso del mondo videoludico.

A ben pensarci, l’attore avrebbe tutti i requisiti per farlo e non parliamo soltanto del fisico prestante: i tratti somatici di Kratos e Momoa, infatti, non potrebbero essere più compatibili di così.

Ecco qui Jason Momoa in versione God of War, vi convince?

kratos-jason-momoa-1014813

Questo non è il primo caso di attore reale associato a un personaggio dei videogiochi. Solo pochi giorni fa, infatti, Chris Evans è stato paragonato al Solid Snake di Metal Gear Solid.

Fonte.

 

Comments

Aspetto

Attore

Film

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com