In Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna potrete catturare Lycanroc Crepuscolo solo fino a gennaio

By Pablo Bernocchi, sabato, 12 agosto 2017 16:20 GMT

La nuova forma Crepuscolo di Lycanroc potrà essere catturata in Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna solo fino alla fine del prossimo gennaio.

Lycanroc, evolve da Rockruff – che già si poteva trasformare in Lycanroc Forma Giorno o Forma Notte. L’evoluzione rende l’adorabile Pokémon canide un vero e proprio lupo, dal pelo arancio. ll Pokémon sarà di tipo Roccia con abilità Unghiedure.

a0a8f8182eafa696

Lycanroc Crepuscolo, che naturalmente vanta un nuovo look, è stato mostrato ufficialmente sul sito internazionale di Nintendo. Secondo quanto scritto nella pagina citata ‘la forma Crepuscolo di Lycanroc non si fa distrarre dalle piccolezze, ma ha un grande spirito combattivo ed è efficace nel combattimento ravvicinato.’

Come scrive anche Eurogamer, Lycanroc Forma Crepuscolo infatti condivide alcune caratteristiche con le precedenti evoluzioni. La postura a quattro zampe e il comportamento sono simili alla Forma Giorno, la ferocia e l’attacco ricordano quelle di Lycanroc Forma Notte.

Per ottenere Lycanroc Forma Crepuscolo occorrerà trovare un Rockruff speciale che verrà distribuito via Internet tramite Nintendo Network a tutti coloro che acquisteranno Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna dal giorno 17 novembre 2017 e fino al 10 gennaio 2018.

Ecco un trailer del nuovo Pokémon.

Buona visione.

Sapete che anche in Italia sono previste due edizioni speciali per Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna?

 

Comments

Headlines

Pokemon Ultra Sole

Ultra Sole E Ultra Luna

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com