Il nuovo gameplay de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ci mostra la terrificamente fortezza di Cirith Ungol

By Giuseppe Carrabba, sabato, 12 agosto 2017 12:29 GMT

Il nuovo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ha dato il meglio di se dal punto di vista tecnico in questo lungo gameplay dedicato all’esplorazione della regione di Cirith Ungol.

Bene fare una premessa: trattasi della versione PC, la più performante in assoluto in termini tecnici, ma ciò non toglie che L’Ombra della Guerra sia una vera gioia per gli occhi.

Il colpo d’occhio che caratterizza l’oscura regione del mondo creato dai ragazzi di Monolith è impressionante, così come lo sono i combattimenti contro gli Uruk e le esagerate abilità di Celebrimbor.

Ma adesso stop alle informazioni, lasciamo parlare le immagini:

Che cosa ne pensate di questo promettente titolo? Intanto le fastidiose animazioni della corsa di Talion sembrano essere state corrette, almeno in parte.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è atteso per metà ottobre su Sony PlayStation 4, PS4 Pro, Microsoft Xbox One e Xbox One X, PC.

Comments

Cirith Ungol

Fortezza

La Terra Di Mezzo

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com