Due nuovi eroi di Dota 2 arriveranno con l’aggiornamento Dueling Fates

By Pablo Bernocchi, sabato, 12 agosto 2017 14:40 GMT

Il prossimo grande aggiornamento di Dota 2 aggiungerà al roster due nuovi personaggi.

Il filmato che trovate qui sopra, mostrato sul finale del Dota 2 International 2017 livestream, è realizzato in computer grafica – non è il motore in gioco, ma suggerisce lo stile del nuovo eroe.

Nessuno dei due personaggi ha ancora un nome, o meglio l’avrà ma noi non lo sappiamo ancora, ma uno sembra essere una sorta di Splinter o, come scrive la nostra redazione internazionale, il gatto con gli stivali. A noi sembra un opossum – o una nutria – moschettiere, dato l’accento vagamente francese.

Il secondo personaggio è una fatina purpurea, che controlla una sorta di fuoco fatuo alato e stregato, una Navi di The Legend of Zelda, ma meno fastidiosa e più rissosa. Sembra essere tutt’altro che indifesa.

Non viene mostrato quasi nulla di lei, probabilmente sarà un personaggio in grado di attaccare dalla distanza grazie alla Navi psicopatica.

Entrambi gli eroi saranno aggiunti al gioco con l’aggiornamento Dueling Fates, ma non abbiamo altri dettagli circa la data di pubblicazione dell’update, o chi siano questi personaggi.

Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com