Sebastian e Kidman sono protagonisti delle nuove immagini di The Evil Within 2

By Pablo Bernocchi, sabato, 12 agosto 2017 18:30 GMT

Bethesda ha pubblicato una nuova galleria di immagini di The Evil Within 2.

TEW2_Kidman_730x411

Le immagini hanno come protagonisti il detective Sebastian Castellanos e Juli “Kid” Kidman, che trovate nell’immagine qui sopra, la protagonista dei DLC del primo The Evil Within The Assignment e The Consequence.

Sebastian è invece alle prese con un nemico, un po’ putrefatto – un po’ mutato, che non tradisce le intenzioni bellicose che traspaiono dal suo aspetto, dato che sta avanzando verso Castellanos con evidente verve omicida.

 

TEW2_Customization_TakingAim_730x411-672x372

Questi nemici infuocati sembrano invece indifferenti alle fiamme che stanno bruciando le loro carni, speriamo per Sebastian che invece i proiettili sputati dal fucile che impugna riescano ad abbattere le creature infernali che sta affrontando.

DG2dDFgUQAEGalB

Il resto degli screenshot pubblicati mostrano invece alcuni ambienti di gioco, un obitorio, una situazione dove Castellanos è nascosto o per scappare o per origliare cosa sta dicendo un personaggio non giocante, infine una cittadina o un quartiere periferico distrutti con i cadaveri virtuali che si ammassano sulla strada.

Li trovate in questa galleria.

Avete letto che The Evil Within 2 darà modo ai giocatori di personalizzare la propria esperienza di gioco?

The Evil Within 2 sarà pubblicato per PS4, Xbox One e PC a partire dal giorno 13 ottobre 2017.

Fonte Dark Side of Gaming.

Comments

The Evil Within 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com