Star Citizen festeggia i 156 milioni di dollari in crowdfunding con un nuovo trailer

By Andrea Guerriero, venerdì, 11 agosto 2017 13:20 GMT

Un successo… stellare!

Gli sviluppatori di Cloud Imperium Games hanno davvero di che festeggiare. Il loro Star Citizen è infatti riuscito a raggiungere e superare l’incredibile cifra di 156 milioni di dollari raccolti attraverso il crowdfunding.

Mica bruscolini, insomma, celebrati per l’occasione con la pubblicazione di un nuovo trailer. Il filmato è dedicato al mobiGlas, un utile display presente all’interno del gioco, di cui possiamo scoprire tutti i segreti e le provvidenziali abilità in oltre 30 minuti di giocato.

Dopo i record del mese scorso, Star Citizen raggiunge con successo un nuovo traguardo, segnando sul medagliere non solo la già citata cifra di 156 milioni, ma coinvolgendo nel suo sviluppo ben 1.856.880 backer. Impressionate per un progetto nato e cresciuto con le donazioni dei semplici appassionati.

Ora però vogliamo la data di uscita ufficiale… quanto dovremo attendere ancora per giocare all’intrigante simulatore spaziale Star Citizen? Nel frattempo è stata rimandata la release della versione alpha 3.0.

Via DualShockers

Comments

Headlines

Crowdfunding

Nuovo Trailer

Record

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com