Sonic Mania per PC è stato rimandato al 29 agosto, SEGA regala il primo Sonic the Hedgehog per scusarsi

By Marcello Ruina, venerdì, 11 agosto 2017 19:16 GMT

Problemi dell’ultimo minuto?

Sonic-Mania-2

Pochi minuti fa, SEGA ha annunciato di aver rinviato la versione PC di Sonic Mania, dal 15 agosto, com’era stato precedentemente dichiarato, al 29 agosto. Il motivo sarebbe per applicare alcune ottimizzazioni dell’ultimo minuto.

Per farsi perdonare del rinvio, avvenuto così improvvisamente e a pochissimi giorni dal lancio, SEGA ha dichiarato che regalerà a tutti coloro che hanno pre-ordinato il titolo, il primo Sonic the Hedgehog. Tutti coloro che hanno acquistato la Collector’s Edition, riceveranno comunque il loro pacchetto il 15 agosto e, una volta riscattato il codice all’interno, anche loro potranno ottenere una copia di Sonic the Hedgehog.

Da notare che tutto ciò è relativo solo alla versione PC di Sonic Mania: le versioni per console Xbox One, Playstation 4 e Switch sono infatti ancora previste per il 15 agosto.

Non una bella notizia per chi lo aspettava con ansia su PC. Qual è il vostro pensiero?

Per farvi passare un po’ la rabbia, perché non date un’occhiata alla opening animata di Sonic Mania?

Fonte

Comments

Headlines

SEGA

Sonic Mania

Sonic Team

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com